Addio Zanzare con ZIG ZAG Ebano!!

La mia stagione preferita è senza dubbio l'estate.
Estate per me significa vacanze, sole, mare, passeggiate, gelati, ecc.. ma c'è una cosa che proprio non sopporto e che spesso mi fa dire: " Speriamo che finisca presto l'estate e arrivi l'autunno".
Indovinate un po' cos'è?!
Loro:

Ogni anno passo molte notti in bianco perchè "litigo" con loro e spesso mi ritrovo il corpo pieno di fastidiosi punticci che prudono.
Quest'estate, però, ho trovato la soluzione che fa per me grazie a 
Ebano produce e fornisce una vera e propria LINEA COSMETICA DELLA CASA e DELLA CALZATURA.
Un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. La loro è una filosofia rivolta alla ricerca e al costante rinnovamento, che ha fatto della Ebano un'azienda di riferimento dando vita, in questi anni, a prodotti in grado di coniugare elevate prestazioni con efficacia d'impiego. 
Da oltre 80 anni, Ebano è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per la vostra casa, la miglior cura per le vostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti..
La chimica di Ebano è una chimica efficace ma, al tempo stesso, sicura, rispettosa dell'ambiente, dell'essere umano e del regno animale. E' la chimica "amica" che cura, protegge e difende e che si traduce nell'arte di rinfrescare e profumare, nel correggere le più piccole imperfezioni, nel ripristinare e restaurare e nel fare della pulizia profonda e della brillantezza un obbiettivo chiaro.
In linea con l'interesse primario della protezione, della difesa e della salvaguardia, la linea di insetticidi Zig Zag si pone come una vera e propria GUARDIA DEL CORPO contro tutti gli insetti.

Ora vi mostrerò alcuni prodotti della linea Zig Zag: i miei alleati estivi e.....non solo!!


SPRAY CORPO REPELLENTE PER INSETTI PROFUMATO
Spray Corpo Profumato e dotato di valvola a 360° (che consente l'erogazione anche a bombola capovolta). Per difendersi da Zanzare, Zanzare Tigre, Pappataci, Vespe, Tafani, ed altri insetti fastidiosi, spruzzare Insettivia! ad una distanza di 15 cm. sulle parti scoperte del corpo. Per il volto, spruzzarsi un po’ di prodotto sulle mani e applicarlo avendo cura di escludere occhi e bocca. Evitare il contatto con materie plastiche e superfici laccate. 
Estremamente efficace anche in condizioni limite per almeno 6 ore.
Esistono ben 5 fragranze diverse, in ordine da dx verso sx in foto: Lime Amaro; Notturno Indiano; Talco di Marsiglia; Geranio e Citronella Giava; Inodore.

DOPOPUNTURA MONODOSE
Rinfresca delicatamente la pelle e lenisce bruciore e prurito. 
Con principi attivi naturali quali Calendula, Malva, Camomilla, Arnica Montana. È ideale per le pelli più delicate. Confezione da 10 pratiche fialette monodose da 1 ml. cad., per avere il prodotto sempre fresco, a portata di mano, con il minimo ingombro. 




SPAZIOTEMPO MULTINSETTO

In un unico prodotto tutta l'efficacia di un insetticida per mosche e zanzare e di un insetticida per scarafaggi e formiche. Può essere usato anche preventivamente su tutte le superfici di casa, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere, tendaggi, muri e pavimenti; su terrazze ed esterni in genere, loggiati, verande, e gazebi con effetto barriera per tenere lontano gli insetti.

Agisce contro mosche, zanzare, zanzare tigre e tutti gli insetti volanti; Agisce istantaneamente se erogato nello spazio; Agisce contro scarafaggi, formiche ed altri insetti striscianti; Agisce in maniera residuale e prolungata nel tempo. 



VESPAIO POWER

Insetticida Spray per vespe e calabroni ad alta efficacia e ad azione immediata e residuale. Power, perchè ha un getto potente e lungo fino a 6 m. grazie alla sua speciale VALVOLA "JET". Un vero e proprio distruttore di nidi (di vespe e calabroni) di dimensioni importanti, che si trovano anche a notevole distanza. Uccide anche gli insetti che ritornano al nido dopo il trattamento, sopprime larve, uova e pupe, portando ad esaurimento totale il nido trattato. Tempo di svuotamento circa 1 minuto. UTILIZZATO ANCHE DAI VIGILI DEL FUOCO!




SALVIETTE CITROBABY


Salviette extra delicate, extra efficaci anche per le pelle più sensibili come quelle dei bambini. Con citronella extra, Aloe Vera, Glicerina, Olio di Mandorla. Proteggono e rinfrescano delicatamente la pelle, mantenendola asciutta e gradevolmente profumata. 






INSETTICIDA DISSOLVIODORI DEODORANTE AL BOUQUET DI ROSE 


Insetticida Spray a "formula asciutta" che combina le proprietà fortemente abbattenti dei principi attivi insetticidi, con la funzione specifica del DISSOLVIODORI. Ideale per insetti volanti: zanzare, zanzare tigre, mosche, mosconi, vespe, tafani, tarme, pappataci, cimici.

Uccide gli insetti; Dissolve i cattivi odori; Deodora l'ambiente.







INSETTIVIA! TROPICAL PROFUMATO
Il Vaporizzatore Zig Zag Insettivia TROPICAL profumato, lozione no gas, grazie all'alta percentuale di principio attivo contenuto, fornisce una protezione ideale e duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, caccia, pesca, campeggio, etc., da ogni tipologia di zanzara e da insetti particolarmente molesti. Disponibile nelle profumazioni Talco di Marsiglia, Geranio e Citronella Giava, Lime Amaro, e nella versione Inodore. Spruzzare Zig Zag Insettivia TROPICAL lozione gas sulla pelle tenendo il vaporizzatore a circa 10 cm dalla superfice da proteggere e azionando l'erogatore per circa due/tre volte. Non erogare direttamente sul viso, ma spruzzare la quantità necessaria sulla mano e cospargere sulle parti del viso da trattare.


HABITAT
Insetticida liquido INODORE a lunga persistenza garantita dalla microincapsulazione che permette il lento rilascio del principio attivo, in erogatore a pompetta (NO GAS). Contro scarafaggi, zecche, cimici, pulci, acari, formiche, tarli, mosche e zanzare. La sua formulazione e l'erogatore no gas consentono di non diffondere il prodotto in aria ma anzi di depositarlo solo dove viene erogato, rendendo così il suo uso ideale in case popolate da bambini e animali domestici. Non usare in ambienti frequentati da felini.




MAGNATELA

Casa pulita e senza ragnatele per circa 40 giorni! 
Con getto potente per raggiungere i luoghi più infestati da ragnatele, così da prevenirne la formazione. 













ESCA INSETTICIDA ANTIFORMICHE

Trappola in plastca rigida pronta all'uso, con esca in gel da 10 gr. contenente un attrattivo ed un abbattente contro le formiche. Sicura per bambini ed animali domestici. Inodore, non cola, non sporca. Abbatte l'intera colonia in 24 ore.







Vi posso assicurare che questi prodotti funzionano davvero e che finalmente potrò godermi in pieno le mie estati!
Qualche sera fa sono stata invitata a cena in campagna dalla sorella del mio ragazzo e abbiamo mangiato all'aperto. Prima di sedermi a tavola ho spruzzato sulle parti scoperte del mio corpo lo spray inodore Insettivia! e quando sono tornata a casa non avevo neanche un punticcio, nonostante nell'ambiente fossero presenti zanzare.

Se anche voi volete dire addio alle zanzare e a tanti altri insetti, non vi resta che contattare l'azienda visitando il loro sito e diventando fans della loro pagina facebook.


Ciao ciao zanzare!!



26 commenti:

  1. bye bye terribili bestiacce!!! Dove abito io, ci sono insetti di ogni genere, cercherò il vespaio senza dubbio!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti in casa mia nn mancano mai

    RispondiElimina
  3. per rilassarsi in questa estate torrida senza le zanzare folli :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. anche io amo l'estate ma questi fastidiosi insetti non mi fanno dormire la notte! Credo di avere appena trovato la soluzione proverò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti contro il fastidio delle zanzare, i miei figli sono deturpati dai pizzichi di questi odiosissimi insetti.

    RispondiElimina
  6. spettacolari questi prodotti...anche a me piace l'estate ma per colpa delle zanzare la sto odiando ci credi???? sono insopportabili..proverò quati prodotti e hai visto mai che sia la volta buona di farle fuori per sempre!!!??

    RispondiElimina
  7. C'è una sola creatura vivente bandita dalla mia casa: la zanzara!!! Tra l'altro sono particolarmente voraci con mia figlia he poveretta è devastata! Proverò questi prodotti, tanto più che conosco la qualità di Ebano!

    RispondiElimina
  8. ottimi questi prodotti per me che sto' sempre in giardino servirebbero per proteggermi da zanzare... e non solo!

    RispondiElimina
  9. con questo caldo questi prodotti sono perfetti per proteggerci da zanzare e altri animaletti molto fastidiosi!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo brand, uso INSETTIVIA! TROPICAL PROFUMATO e mi trovo benissimo, niente più punture di insetti :)

    RispondiElimina
  11. caspita hai fatto una bella scorta di antirepellenti!!!!! mi sa che le zanzare con te non hanno scampo!

    RispondiElimina
  12. Odio le zanzare!! Anche io passo le notti in bianco a combattere con questi insetti fastidiosi. Proverò anche io i prodotti Zig Zag così forse potrò dire anche io addio alle zanzare.
    Sono molto curiosa di provare anche MagnaTela

    RispondiElimina
  13. prodotti mai usati, ma dalla tua bella descrizione mi sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  14. ahhh me lo sono appena spruzzatooooo

    RispondiElimina
  15. nn conoscevo questa marca...proverei di tutto contro queste zanzare

    RispondiElimina
  16. Davvero ottimi prodotti,e sono prodotti che uso anche io,per queste odiose zanzare!

    RispondiElimina
  17. ottimi davvero, ormai le zanzare da me stanno alla larga

    RispondiElimina
  18. Ho visto questi prodotti nel mio supermercato di fiducia, ora che ho letto la tua recensione posso andare sul sicuro e acquistarli!

    RispondiElimina
  19. una bella battaglia contro gli iìnsetti fastidiosi, io uso tutti i repellenti di ebano per proteggere tutta la mia famiglia, specialmente i bambini, tutti ottimi prodotti

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la descrizione che hai fatto dei prodotti, non li conoscevo ma grazie a te li proverò. Spero davvero che risolvano i miei problemi con le zanzare, in campagna ne ho tantissime e se guardi le mie gambe ti spaventi. Odiose!!

    RispondiElimina
  21. La casina per le formiche mi sembra un po' cattivella...povere formichine!! Gli altri prodotti, cioè quelli che allontanano le zanzare, credo di provarli presto.
    Chiara

    RispondiElimina
  22. non li ho mai provati questi prodotti, sarebbe interessante farlo

    RispondiElimina
  23. le salviettine per i piccolini :D utilisisme e rapide!!

    RispondiElimina
  24. Finalmente... ne parli molto bene, dsai ci sono tanti prodotti in commercio cxhe non valgono nulla... provo questi spero di riuscire a fare la guerra con le zanzare ad armi pari! ciao

    RispondiElimina
  25. sono cose utili , sai ieri al parco mi hanno divorato ,pero'' poi un po' mi spiace ucciderle

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti ..a casa mia non mancano mai

    RispondiElimina