C.R.M.: Piadine, Tigelle e..non solo!!

Ciao amici, oggi voglio cominciare questo mio post, consigliandovi di guardare attentamente questo video:



Sorprendente vero?!
Personalmente non avevo mai visto e provato prima una piadina capace di gonfiarsi più di 10 cm.
Questa è la straordinaria inventiva di una grande azienda affermata in Italia


L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione".

Il sapore e la qualità, che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano.

C.R.M. è da oltre 40 anni azienda leader nella produzione di tigelle, piadine, sfogliate, focaccine, basi per pizza e altri prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di palato.
C.R.M. propone anche prodotti a basso contenuti di grassi, come la focaccina di farro e di kamut o gli unici prodotti biologici senza lievito; ma anche gli squisiti prodotti internazionali come le tortillas messicane, il pane di baguette francese o per tramezzini e la classica bruschetta.

Guardate alcuni dei tanti prodotti firmati C.R.M.:


Le Tigelle Emiliane rientrano nella linea i tradizionali, temperatura ambiente. Costituiscono un ottimo sostituto del pane a tavola ma sono ideali anche fuori pasto. Genuine e fragranti, possono essere farcite sia con formaggi molli e salumi che con marmellate e nutella. Ottime con il pesto modenese.

La Tigella Montanara  temperatura ambiente. E' disponibile anche nella variante all'olio ex.v.d'oliva e biologico. Costituisce un ottimo sostituto del pane a tavola ma è ideale anche fuori pasto. Genuine e fragranti, possono essere farcite sia con formaggi molli e salumi che con marmellate e nutella. Ottime con la tipica farcitura: con il pesto modenese.
 Il Teneroè è un prodotto disponibile nella versione temperatura ambiente. E' una morbida focaccia che si può gustare al naturale o farcita con verdure, formaggi, salumi e...con tutto ciò che la fantasia suggerisce.
La Piada Sfogliata Extrasottile è un prodotto sfogliato, a base di strutto, disponibile sia nella linea temperatura ambiente, sia nella linea fresco. E' un prodotto naturale e genuino, buono da solo e ottimo con tutto. E' una piada morbida e super arrotolabile, da farcire a piacere. Povera di sodio.
La Sfogliata Fresca all'Olio Extravergine d'oliva è un prodotto sfogliato, a base di olio extravergine d'oliva. Contiene bel il 7% di olio extravergine d'oliva.
E' disponibile sia nella temperatura versione temperatura ambiente, sia nella versione fresco. Presente anche nella variante allo strutto. A basso contenuto di sodio. 
La Sfogliata all'Olio Extravergine d'oliva è un prodotto sfogliato, a base di olio extravergine d'oliva. Contiene bel il 7% di olio extravergine d'oliva.
E' disponibile sia nella temperatura versione temperatura ambiente, sia nella versione fresco. Presente anche nella variante allo strutto. A basso contenuto di sodio. 
La Piada Sfogliata fresca allo strutto è un prodotto fresco, sfogliato, morbido e facile da preparare, da farcire a piacere.
Disponibile anche nella variante all'olio extravergine d'oliva.













Piè Della Carla, Sfogliata Bio col grano grezzo è l'ultima novità della C.R.M.
E' un prodotto biologico, a base di olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine a basso contenuto di sodio.
Questa sfogliata biologica .è morbida, leggerissima e super arrotolabile. E' l'UNICO che in padella o in forno si gonfia più di 10 cm!! 










La Piada fresca Casa Rimini rientra tra le novità della C.R.M.
E' disponibile sia nella versione temperatura ambiente sia nella versione fresco. Morbida e saporita, dalla fragranza unica ed inimitabile!! 













Questi sono solo alcuni dei prodotti marchiati C.R.M. che è possibile trovare nei supermercati, ma ne esistono tanti altri, come prodotti bio, salutistici, internazionali, farciti, senza lievito ecc...

Vi consiglio assolutamente di provare questi prodotti, sono facili da preparare e potrete dare sfogo alla vostra fantasia farcendoli in vari modi.
Inoltre, sulle confezioni dei prodotti in promozione, è possibile trovare un coupon da ritagliare e da spedire insieme ai propri dati personali, per partecipare all'estrazione finale in cui saranno sorteggiati 30 fortunati vincitori di una crociera della durata di 8 giorni nel Mar MediterraneoIl concorso è valido fino ad ottobre 2013.

Quindi cosa state aspettando?! Visitate immediatamente il loro sito e diventate fan della loro pagina Facebook.
Prossimamente vi mostrerò come ho deciso di farcire questi gustosi prodotti. A presto!!

15 commenti:

  1. che bella fornitura ,complimenti,aspettiamo le tue ricette .. questo marchio lo conosco ,è buona sia la piadina che la tigella ...

    RispondiElimina
  2. mamma quante bontà hai ricevuto, le compro spesso al supermercato e sono davvero buone!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca: quanti bei prodotti!

    RispondiElimina
  4. quanti ottimi prodotti non avevo mai sentito parlare di questa marca, se le trovo le acquisterò sicuramente>!

    RispondiElimina
  5. Aspetto con ansia le tue ricette, la tigella la adoro, la preparo spesso con vari condimenti.

    RispondiElimina
  6. Wow... quanti prodotti! Non conoscevo questa azienda, proverò a cercarla al supermercato.

    RispondiElimina
  7. Mamma mia ma quanto si gonfia???? Non avevo mai visto nulla di simile prima d'ora. Buone le piadine...ed anche le tigelle!

    RispondiElimina
  8. Mia madre compra le piadine proprio di questo marchio!!:D ci piacciono e le mangiamo spesso ^-^

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Io ho già comprato questa marca e sono buone...Ultimamente pero' ho deciso di fare le tigelle e le piadine da sola...;-)

    RispondiElimina
  11. mi hai fatto venire una gran voglia io adoro la piadina

    RispondiElimina
  12. buone ne ho provata una che ho trovato al supermercato e sono molto buone!

    RispondiElimina
  13. Nuova follower, ricambi?
    E qui, se vuoi, c'è un premio per te http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/2013/05/very-insipiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  14. Fantastici questi prodotti... mi inviti a provarli con te :P
    mi sono appena unita al tuo blog, se ti va passa a trovarmi
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina