Grok: snack al formaggio

Ciao bloggerini, come va?
Qui va tutto bene ma sono parecchio stressata, perchè gennaio si avvicina e con lui anche gli appelli degli esami all'università.
Ormai è cominciato il full immersion nello studio, anche se le pagine del libro sono davvero infinite!!
Oggi ero veramente stanca, così ho deciso di fare una pausa e di mangiare qualcosa di sano e sfizioso:

Grok è uno snack fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo.
Questo è un alimento unico e inimitabile, in quanto presenta un'alta percentuale di fosforo e di calcio ed un elevato contenuto di proteine. Perfetto, insomma, per chi come me studia ed ha bisogno di energie.

E' possibile trovare Grok in bustine da 12-60-72 gr e contengono solo 60 kcal per ogni 12 grammi!! Sono veramente ottime per ogni situazione e quelle più piccole sono adatte da poter portare sempre con sè.
Può essere utilizzato come semplice snack croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, oppure come ingrediente, in grado di esaltare il gusto di ogni piatto e le proprietà del suo ingrediente principale. 

Troviamo Grok in 3 fantastici gusti:






GROK gusto Deciso: il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire ogni piatto.


GROK Gusto Classico, ottenuto da una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. per ottenere un gusto meno deciso. Ha un sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici


GROK con Cereali: Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.



Io durante la mia pausa studio, ho sgranocchiato Grok ai cereali. E' veramente buono, friabile, croccante..non riuscivo più a smettere di mangiare!!
Finalmente so di mangiare qualcosa di sano e genuino..e poi è ricco di fosforo, chissà, magari mi aiuta con la memoria per poter ricordare tutte quelle pagine infinite del mio libro :D


Vi saluto, raccomandandovi di visitare il sito Grok e la loro pagina facebook. A presto!!

16 commenti:

  1. Buoni!! Ultimamente li utilizzo proprio durante la pausa studio come hai fatto tu. Sono buoni e mi aiutano a mantenere la concentrazione. Ottima recensione! Brava!

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho assaggiati questi snack e mi sono piaciuti molto croccanti da gustare in tanti modi

    RispondiElimina
  3. IO LI ADORO,NE MANGEREI A QUINTALI!!!
    SOPRATUTTO QUELLI AI CEREALI.
    SONO OTTIMI X ARRICCHIRE MOLTI PIATTI...

    RispondiElimina
  4. Ottime le Grok come snack e sprattutto in cucina come ingrediente di ricette sfiziose.

    RispondiElimina
  5. Non li ho ancora assaggiati,ma lo farò presto...

    RispondiElimina
  6. buoni :P non finisci mai di mangiarli..

    RispondiElimina
  7. buonissimi questi snack!!! io ho preferito quelli ai cereali :-)

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che ci fossero anche questi prodotti della Grana Padano. Io vado pazza per il formaggio!

    RispondiElimina
  9. Deliziosi!!! i miei figli li adorano!!! e sono uno snack davvero sano!!!!

    RispondiElimina
  10. li devo proprio provare sembrano davvero buonissimi!

    RispondiElimina
  11. TUTTI SQUISITI E NATURALI...OTTIMI IN QUALUNQUE MOMENTO

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, ho un premio per te, passa da me per ritirarlo http://annasemplicemente.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html#more
    Ti auguro Buone Feste,
    Annaemy

    RispondiElimina