Insaporitori Ariosto

Ciao a tutti!!
Con questo post ho il piacere di inaugurare una nuova sezione del mio blog, quella che riguarda le collaborazioni.
Voglio parlarvi, infatti, della mia prima collaborazione:




Conoscete questo logo vero?!
Ariosto è leader nel mercato alimentare italiano nel settore degli insaporitori da oltre 50 anni!!
Il suo segreto per il successo?! Qualità dei prodotti, organizzazione commerciale e investimenti di marketing.

Ariosto produce una vasta gamma di insaporitori e aromi, proposti in contenitori da 80 gr o in bustine da 14-20 gr.
Ecco cosa ho ricevuto:



Non ho resistito alla tentazione di provarlo subito, così questa sera a cena ho utilizzato Ariosto per carni arrosto e ai ferri per preparare delle deliziose cosce di pollo al forno.
La ricetta è facilissima:
Pulire e lavare le cosce, metterle in una teglia con dell'olio e lasciarle cuocere a fuoco lento. 
Dopo un po' passare la teglia nel forno e lasciate il tutto a cuocere.
A metà cottura aggiungete Ariosto per carni arrosto, come nella foto 


e lasciate cuocere finché non vedrete le cosce rosolarsi e quindi pronte per essere mangiate.
Buon appetito!!



17 commenti:

  1. Mmmmm che buono!! Conosco Ariosto da una vita, ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. solo ariosto in casa mia per insaporire tutte le pietanze....complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  3. sono i miei preferiti per insaporire le mie ricette danno quel tocco in più!

    RispondiElimina
  4. adoro l'ariosto è buono sulla carne!

    RispondiElimina
  5. IO PRENDO QUELLE DELLA BUITTONI SONO DAVVERO MOLTO BUONI

    RispondiElimina
  6. mamma mia che buoniiiiiiiiiiiiiiiii... ariosto a casa mia non manca mai, da' piu' sapore ai miei piatti...

    RispondiElimina
  7. ariosto è una garanzia, un marchio di qualità. lo uso da sempre

    RispondiElimina
  8. Buone queste spezie rendono i piatti unici!

    RispondiElimina
  9. ottime spezie, le uso spesso nella mia cucina!

    RispondiElimina
  10. anche io lo uso oggi ho fatto patate al forno e ho aggiunto proprio ariosto x le patate!

    RispondiElimina
  11. Ariosto è presente in tutte le case dove si mangia bene :-)

    RispondiElimina
  12. Ariosto!!! E chi altro ;D insostituibile. una garanzia!

    RispondiElimina
  13. Che buoni!! mi piacciono molto le spezie ariosto!! profumamano e danno quel tocco in più a tutti i piatti!!

    RispondiElimina
  14. Ho provato molte volte Ariosto, soprattutto con l'insalata. Esalta tutti i sapori e se hai invitati a cena puoi star tranquilla che farai un figurone.

    RispondiElimina
  15. sempre e solo ariosto usa mia moglie

    RispondiElimina
  16. Mi hai messo fame.....ottimi prodotti.........

    RispondiElimina